Progetti speciali

Teatro Under 26

Il Teatro può fare molto nella promozione della conoscenza come patrimonio sociale, come strumento essenziale di qualificazione della persona e delle relazioni, può essere opportunità per tutte le persone di partecipare con consapevolezza alle trasformazioni del proprio mondo.

√ą attraverso la partecipazione agli spettacoli e la frequentazione dei teatri che i giovani possono individuare un modo diverso per interpretare la socialit√†, per individuare valori utili alla loro crescita e formazione, per assistere a delle importanti rappresentazioni che riportino ad un linguaggio immediato i grandi autori tramite grandi attori ma anche la drammaturgia contemporanea ed i nuovi linguaggi legati alla multimedialit√†.

L' iniziativa TeatroUnder26, ideata dalla Fondazione Atlantide con il contributo della Fondazione Cariverona e in collaborazione con Teatro Stabile del Veneto, è dedicata ai giovani dai 18 ai 26 anni che vivono, lavorano o studiano a Verona, offrendo loro l'ingresso a teatro a soli 3 euro.

L' applicazione delle agevolazioni tariffarie è subordinata al possesso di una Card nominativa che si potrà richiedere gratuitamente presso il Teatro Nuovo sito in Piazza Viviani 10 a Verona.

I biglietti degli spettacoli in promozione, all'interno della programmazione teatrale del Teatro Nuovo, saranno messi in vendita con la speciale tariffa a 3 euro. I posti a disposizione sono limitati.

La card è gratuita, nominale e non cedibile, valida per una stagione teatrale. Possono richiedere la CardTeatroUnder26 giovani dai 18 ai 26 anni che vivono, lavorano o studiano a Verona.

Le card emesse nelle stagioni teatrali passate non sono pi√Ļ valide, √® necessario recarsi presso il Teatro Nuovo di Verona per sottoscrivere la nuova tessera.

Informazioni:

TEATRO NUOVO
Piazza Viviani 10 - Verona
dal lunedì al venerdi ore 15.30 / 18.30
Tel. 045 8006100 Fax 045 8030815 segreteria@teatronuovoverona.it

Calendario

Location per i tuoi eventi

Teatro Nuovo Verona Piccolo Teatro di Giulietta Terrazza di Giulietta Alcione

Partner

Partners