Torna indietro

Le rassegne / Teatro

Divertiamoci a teatro

DI MALE IN SEGGIO

FUORI ABBONAMENTO - 19 febbraio 2018 ore 21.00 / Teatro Nuovo

con Enrico Bertolino

Informazioni / cast

FUORI ABBONAMENTO

Con Enrico Bertolino

INSTANT THEATRE 2018

Regia:Massimo Navone

Enrico Bertolino ha iniziato da tempo a cimentarsi in una formula teatrale innovativa che ha portato con successo nei teatri di Roma e Milano. Si tratta dell’ instant theatre, spettacolo in cui narrazione, attualità, umorismo, storia, costume, cronaca, comicità, politica e satira si incontrano sulle assi di un palcoscenico. Il teatro diventa così luogo di informazione satirica strettamente legata all’attualità, e lo spettacolo un percorso di conoscenza di un tema politico o sociale, un “tutorial” col sorriso sulle labbra, particolarmente indicato per chi, come lo stesso Bertolino, gronda certezze e dubbi equamente ripartiti. Novanta minuti di spettacolo per chiarirsi le proprie convinzioni e farsene delle nuove.

 

Recentemente Bertolino è tornato al Teatro Nuovo di Milano con lo spettacolo Le due giornate di Milano. Protagonista dello spettacolo proprio il capoluogo lombardo: storia, attualità, stranezze e contraddizioni di una città che cambia per rimanere sempre la stessa. A corollario di quanto raccontato nella prima parte dello spettacolo. Sono stati ospiti l’ex Sindaco di Milano Giuliano Pisapia, nella prima giornata, mentre nella seconda sono saliti sul palco due simboli sportivi indissolubilmente legati alla città come Demetrio Albertini, illuminante centrocampista del Milan per oltre un decennio e Beppe Bergomi, pilastro della difesa dell’Inter per ben  vent’anni.

Sul palco, a scandire i diversi momenti dello spettacolo, ci sarà un musicista che, con musiche originali e altre tratte dal grande repertorio della musica leggera italiana, che accompagnerà lo stand up comedian milanese nelle sue performance musicali.

Instant theatre© è uno spettacolo prodotto da ITC2000, nato da un’idea di Enrico Bertolino e Luca Bottura, scritto da Bertolino e Bottura con Massimo Navone, che ne cura anche la regia e Enrico Nocera.

Date

Data Luogo Orario
19 Febbraio 2018
Teatro Nuovoore 21.00
Segnala ad un amico

Calendario

Location per i tuoi eventi

Teatro Nuovo Verona Piccolo Teatro di Giulietta Terrazza di Giulietta Alcione

Partner

Partners